Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Plurimpresa S.R.L.

Contabile senior

Plurimpresa S.R.L.
Italia, Sicilia, Catania - Plurimpresa S.R.L.
Assicurazione
Finanza/Contabilità/Revisione

Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore assicurativo a Catania un/una:   Addetto/a alla contabilità industriale.   La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:   - Registrazione delle transazioni: Raccogliere e registrare tutte le transazioni contabili relative ai costi di produzione, acquisti e vendite. - Analisi dei costi: Analizzare i costi di produzione per identificare le spese dirette e indirette, contribuendo alla definizione del costo del prodotto. - Budgeting e previsione: Collaborare nella preparazione del budget annuale, monitorando le spese e suggerendo azioni correttive quando necessario. - Controllo di gestione: Fornire report e analisi sui costi di produzione e sull'andamento economico dell'azienda, supportando le decisioni strategiche. - Elaborazione di report periodici: Creare report mensili o trimestrali sui costi e sull'efficienza produttiva per la direzione aziendale. - Calcolo dei costi standard: Stabilire e aggiornare i costi standard per i prodotti, monitorando le variazioni rispetto ai costi effettivi.   Requisiti:   - Diploma o laurea in Contabilità, Finanza oppure esperienza equivalente. - Comprovata esperienza lavorativa come impiegato amministrativo contabile di almeno 2/3 anni con focus sulla contabilità industriale legata ai centri di costo; - Comprovata esperienza nell'utilizzo del gestionale TeamSystem; - Conoscenza approfondita di Google Workspace, Dropbox e Office, in particolare Excel; - Conoscenza delle normative fiscali e contabili locali e nazionali; - Conoscenza redazione Bilancio.   Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato al 2° livello del CCNL Commercio Terziario.   Per candidarsi, allegare il proprio curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).   Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali)

...
24/04/2025

Receptionist hotel 4*

Plurimpresa S.R.L.
Italia, Sicilia, Messina - Plurimpresa S.R.L.
Hotel/Turismo
Ristorazione/Hotellerie

Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per importante Hotel 4* a Lipari (ME):   RECEPTIONIST   Requisiti:   - Ottime capacità di comunicazione, sia verbale che scritta, per interagire efficacemente con ospiti e colleghi; - Forte orientamento al cliente, essere cortese e disponibile, e saper gestire le richieste e le lamentele degli ospiti con professionalità; - Conoscenza della lingua inglese; - Essere disponibili a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività, in base alle esigenze dell'hotel; - Collaborare efficacemente con altri membri del personale per garantire un servizio fluido;   Responsabilità:   - Accoglienza degli Ospiti al loro arrivo, fornendo un saluto cordiale e professionale; - Gestire le procedure di check-in e check-out - Gestione delle Prenotazioni, sia telefonicamente che online - Rispondere a domande e richieste degli ospiti riguardo ai servizi dell'hotel, informazioni locali e altre necessità; - Gestione dei Pagamenti; - Collaborare con altri reparti (come housekeeping, ristorazione e manutenzione) per garantire un servizio uniforme e soddisfacente; - Risolvere eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo professionale e tempestivo;   Si offrono vitto e alloggio   Sede di lavoro: Lipari (Isole Eolie)   Gli interessati dovranno allegare cv dettagliato, ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).

...
22/04/2025

Addetto/a vendita negozio abbigliamento

Plurimpresa S.R.L.
Italia, Sicilia, Gela - Plurimpresa S.R.L.
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per noto negozio di moda nel centro di Gela(CL) un/una:   ADDETTA/O VENDITE   Responsabilità:   - accogliere e assistere una clientela esigente con un servizio professionale, personalizzato ed esclusivo. - gestire il processo di vendita e fidelizzare i clienti, costruendo relazioni di fiducia. - mantenere l'ordine della boutique e curare l'esposizione dei prodotti secondo gli standard del brand.   Requisiti:   - Esperienza nel settore della vendita di abbigliamento di almeno un anno; - Passione per la moda e per il settore fashion in generale - Conoscenza delle tecniche di vendita - Spiccate doti comunicative - Disponibilità a lavorare su turni spezzati, week end e festivi.   Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga - full-time, dal lunedì pomeriggio al sabato   Orario di lavoro:   09:00 - 13:00 16:30 - 20:30   Sede di lavoro: Gela (CL)   Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).

...
22/04/2025

Capo ricevimento - hotel 4*

Plurimpresa S.R.L.
Italia, Sicilia, Messina - Plurimpresa S.R.L.
Hotel/Turismo
Ristorazione/Hotellerie

Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per Hotel 4* a Lipari (Isole Eolie, Messina), un/una:   CAPO RICEVIMENTO   Responsabilità:   - Coordinamento del team di reception e gestione dei turni - Supervisione delle operazioni di check-in e check-out - Accoglienza clienti - Gestione delle prenotazioni, piani tariffari e canali OTA - Controllo degli incassi e chiusure giornaliere - Collaborazione con gli altri reparti per garantire un servizio eccellente - Formazione e affiancamento del personale di front office   Requisiti:   - Esperienza consolidata nel ruolo in strutture alberghiere (preferibilmente 4/5 stelle) - Ottima conoscenza dei principali gestionali alberghieri (preferibile il software Ericsoft) - Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (una terza lingua è un plus) - Leadership, capacità di lavorare in team e sotto pressione   Si offrono vitto e alloggio   Sede di lavoro: Lipari (ME)   Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).

...
22/04/2025

Assistente booking - tour operator

Plurimpresa S.R.L.
Italia, Sicilia, Catania - Plurimpresa S.R.L.
Hotel/Turismo
Altro

Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante tour operator, un/una:   ASSISTENTE BOOKING   Responsabilità: - Supporto nella gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo - Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale - Supporto al reparto trasporti per l'inserimento delle pratiche nel sistema - Preparazione delle liste - Organizzazione dei transfer - Controllo con i fornitori (ed eventuale contrattazione con nuovi fornitori) - Supporto ai clienti Requisiti: - Esperienza obbligatoria di un anno nel settore del turismo tour operator - Preferibile esperienza nel ruolo di Addetto Booking - Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza della lingua francese) - Buona padronanza dei principali strumenti informatici - Obbligatoria la conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, di Excel - Preferibile la conoscenza del Software Zucchetti E-agency - Disponibilità a raggiungere le diverse sedi di lavoro di Catania e Acireale Si offre: - Livello di inquadramento: C2 (CCNL Turismo Anpit_Cisal) - Buoni pasto Sede di lavoro: Catania e Acireale   Gli interessati dovranno allegare cv dettagliato ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).

...
22/04/2025

Operatori call center outbound

Plurimpresa S.R.L.
Italia, Sicilia, Catania - Plurimpresa S.R.L.
Assicurazione
Commerciale/Vendite

Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013, ricerca per azienda cliente del settore assicurativo a Catania:   OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND   Responsabilità:   - Gestione delle chiamate: effettuare chiamate in uscita secondo le necessità aziendali. - Assistenza clienti: Fornire supporto e assistenza ai clienti, rispondendo a domande, risolvendo problemi e fornendo informazioni sui prodotti o servizi. - Registrazione delle informazioni: Documentare le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback. - Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi di attesa dei clienti. - Identificazione delle esigenze del cliente: Ascoltare attivamente i clienti per comprendere le loro esigenze e offrire soluzioni appropriate. - Gestione dei reclami: Gestire i reclami dei clienti in modo professionale, cercando di risolvere i problemi e garantendo la soddisfazione del cliente. - Promozione dei prodotti/servizi: Informare i clienti sulle offerte speciali e sui nuovi prodotti o servizi, contribuendo così alle vendite. - Collaborazione con il team: Lavorare in stretta collaborazione con altri membri del team e con diversi reparti per garantire un servizio clienti di alta qualità.   Requisiti:   - Competenze comunicative - Problem solving: Abilità nel gestire situazioni problematiche e trovare soluzioni rapide ed efficaci. - Gestione dello stress: Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e di mantenere la calma anche in situazioni difficili. - Empatia: Capacità di comprendere e condividere i sentimenti dei clienti, creando un legame e migliorando l'esperienza del cliente. - Conoscenza dei prodotti/servizi: Familiarità con i prodotti o servizi offerti dall'azienda per poter fornire informazioni accurate. - Competenze informatiche: Capacità di utilizzare software di gestione delle chiamate, CRM (Customer Relationship Management) e altri strumenti tecnologici. - Orientamento al cliente: Focus sul fornire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze del cliente.   Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).

...
22/04/2025

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto